Messi descritto come “nano ormonizzato” in alcune lettere del club. In più: Joao Felix espulso e Djokovic vs. Kyrgios. Bbrevi, una settimana di sport
Messi insultato
Dopo aver alzato al cielo la Coppa del mondo, Leo Messi torna al centro della scena in una veste un po’ meno gratificante. Fanno sensazione, infatti, gli epiteti con cui la dirigenza del suo vecchio club, il Barcellona, lo ha definito in alcune missive finite in Tribunale nell’ambito delle indagini sulla gestione economica del club.
Il fuoriclasse argentino, accusato di non volersi ridurre lo stipendio, viene definito “topo di fogna” e “nano ormonizzato”, con infelice riferimento ai trattamenti cui lo stesso club catalano lo avrebbe sottoposto in età giovanile per favorirne una corretta crescita fisica.
Joao Felix espulso
Il talentuoso portoghese Joao Felix, appena ceduto in prestito dall’Atletico Madrid al Chelsea per incomprensioni con il tecnico Diego Simeone, si è reso protagonista di un dimenticabile esordio con i blues: fallaccio ai danni di un avversario e cartellino rosso.
Piccola consolazione: un’espulsione all’esordio capitò anche a un campione come Messi, con l’Argentina, appena un minuto dopo essere entrato in campo.
Embed from Getty ImagesL’esibizione tra Djokovic e Kyrgios
Nel tennis, in attesa degli Australian Open al via lunedì, Djokovic e Kyrgios si sono esibiti in un match di beneficenza insieme a due giovanissimi compagni di squadra: ecco il match-point, con tanto di urli esagerati.
The loudest match point you'll ever hear 😂
— #AusOpen (@AustralianOpen) January 13, 2023
Team Kyrgios prevails 4-3(3) 2-4 10-9 over Team Djokovic 👏@NickKyrgios • #AusOpen • #AO23 pic.twitter.com/cf3Y8LCfk6
Marco Sicolo – Bgame News