Calciomercato: Stop sulla trattativa che vede Samardzic all’Inter

0 Comments

Dopo un lunghissimo tira e molla e una trattativa suggellata dalle visite di idoneità al CONI, ora l’arrivo in nerazzurro del centrocampista serbo è a forte rischio.
Sembrava tutto fatto, con il giocatore che aveva persino sostenuto le visite di idoneità sportiva al CONI assieme all’altro nuovo arrivato Audero in attesa di mettere tutto nero su bianco. Ora, invece, la trattativa per l’arrivo di Lazar Samardzic all’Inter ha subito una brusca frenata, che potrebbe persino portarla a naufragare definitivamente. L’incontro tra la società nerazzurra e l’entourage del centrocampista dell’Udinese, durato poco meno di due ore, ha portato invece che alla fumata bianca a un importante rallentamento nella chiusura dell’affare: secondo quanto trapela dal club sarebbero cambiate le carte in tavola, con nuove condizioni imposte dagli agenti che ora la dirigenza si riserverà di valutare.
Uno stop che, ovviamente, tiene in stand-by anche lo sbarco in Friuli di Giovanni Fabbian. Un’interruzione tanto brusca quanto inattesa, legata probabilmente a una richiesta di commissioni più elevata da parte del padre del ragazzo (dovuta, chissà, anche a un inserimento last minute del West Ham rilanciato questa mattina dai media inglesi). Nessuna certezza a riguardo, l’unica sicurezza è che Samardzic e l’Inter, dopo essere stati a un passo dal celebrare la propria unione, sono molto più lontani. E forse sono destinati a non incontrarsi mai.
Riconoscimento editoriale: Ettore Griffoni / Shutterstock.com
Alessandro Rizzuto – Bgame News