Champions League: Out Osimhen “Non in Condizione”

Il Presidente del Napoli, De Laurentiis parla del suo bomber nigeriano escludendolo per il match di Champions contro il Milan

Niente da fare per Victor Osimhen che non sarà presente mercoledì sera a San Siro contro il Milan. A confermarlo è direttamente il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis. Stando a quanto scritto su La Repubblica, il patron azzurro in vacanza si è fermato a rispondere ad alcuni tifosi riguardo le condizioni dell’attaccante nigeriano che ha riportato una lesione all’adduttore sinistro durante la pausa nazionali:

“Victor non è nelle condizioni di giocare, purtroppo. Speriamo di riaverlo al massimo per il ritorno del 18 aprile al Maradona”.

La speranza di Luciano Spalletti e dei tifosi azzurri è quella, dunque, di ritrovare il capocannoniere della Serie A per la sfida di settimana prossima, valida per il ritorno dei quarti. In caso di forfait di Osimhen, Spalletti studia soluzioni alternative. In bilico anche la posizione di Raspadori, mentre non sarà della partita Simeone. Dunque emergenza totale in attacco per il Napoli. Nell’allenamento di Pasquetta – si apprende da Il Mattino – il tecnico toscano ha provato Elmas prima punta, al centro di un tridente completato da Lozano e Kvaratskhelia.