Coppa Italia: tutto pronto per la finale di questa sera tra Atalanta e Juventus

Questa sera c’è in palio la 77ª edizione della coppa nazionale. La Juventus è a caccia della sua 15ª Coppa Italia; l’Atalanta lotta per rivincerla dopo ben 61 anni. Ecco le probabili formazioni.

La grande notte è finalmente arrivata! Questa sera dalle ore 21:00 e sul terreno di gioco dello Stadio Olimpico (Roma), Madama e Dea si giocheranno la 77ª edizione della Coppa Italia. Un trofeo importantissimo per entrambe le squadre, con quella bianconera a caccia della 15ª affermazione, per staccare ulteriormente Inter e Roma. L’Atalanta punta invece a rivincere la coppa nazionale 61 anni dopo il trionfo del 1963 e interrompere una striscia di quattro finali perse di fila (1987, 1996, 2019, 2021). Insomma, c’è tutto il necessario per una sfida davvero fantastica: andiamo allora a scoprire le probabili formazioni:

ATALANTA (3-4-2-1) – Carnesecchi; Scalvini, Hien, Djimsiti; Zappacosta, Ederson, De Roon, Ruggeri; Koopmeiners, De Ketelaere; Lookman. All.: Gasperini.

Squalificati: Scamacca

Indisponibili: Holm, Kolasinac

JUVENTUS (3-5-2) – Perin; Gatti, Bremer, Danilo; Cambiaso, McKennie, Cambiaso, Nicolussi Caviglia, Rabiot, Iling Jr.; Vlahovic, Chiesa. All.: Allegri.

Squalificati: Locatelli

Indisponibili: De Sciglio

In dubbio: Alex Sandro