Eurojackpot, 120 milioni di buoni motivi per giocare

Eurojackpot - Bgame News

La lotteria europea Eurojackpot coinvolge ben 18 Paesi europei e garantisce un montepremi minimo di 10 milioni di euro. Tutti a caccia del 5+2

L’Europa è unita anche quando va a caccia della Dea bendata. Eurojackpot è il ricchissimo gioco ad estrazione che coinvolge ben 18 nazioni e che ogni settimana garantisce un montepremi che non teme paragoni.

Il tetto massimo del jackpot è infatti pari a ben 120 milioni di euro, ed ogni volta che viene realizzata la vincita massima, il montepremi riparte da una soglia minima di tutto rispetto, cioè 10 milioni di euro.

Eurojackpot, la lotteria che fa divertire tutta l’Europa

Per giocare ad Eurojackpot bastano 2 euro e si può giocare la propria schedina in ricevitoria oppure online.

La schedina è divisa in due settori di gioco. Nel primo bisogna indicare almeno 5 numeri sui 50 proposti. Nel secondo settore, invece, sono indicati i 12 euronumeri che completano la combinazione vincente, e occorre indicarne almeno 2.

Ovviamente è possibile giocare anche dei sistemi di gioco che incrementano le probabilità di vincita della tua giocata, ma già con una giocata base le probabilità sono molto alte, con una possibilità su 42, perché sono ben 12 le combinazioni che danno diritto ad una vincita.

eurojackpot – ti bastano solo 2€. Bgame News

A caccia del jackpot con il 5+2

Lo scopo principale del gioco è indovinare il fatidico 5+2. Ad ogni estrazione, infatti, vengono estratti cinque numeri relativi al primo settore e due euronumeri: chi indovina la fortunata combinazione si porta a casa il ricchissimo jackpot.

Anche se non hai indovinato la combinazione perfetta, non preoccuparti. Con Eurojackpot, infatti, puoi vincere anche indovinando almeno due numeri del primo settore, e se hai azzeccato anche un euronumero l’importo della vincita è ancora più ricco.

Le vincite più importanti sono sicuramente quelle che prevedono l’esatta indicazione dei 5 numeri estratti nella batteria da 50 numeri del primo settore, ma anche le combinazioni da 4 numeri in giù garantiscono vincite di tutto rispetto, specialmente se abbinate a 1 o 2 euronumeri.

Eurojackpot online, quando ci sono le estrazioni

Il gioco dell’Eurojackpot è nato nel 2012 con lo scopo di condividere un gioco tra tutti i Paesi europei, e infatti ad oggi sono ben 18 i Paesi coinvolti in questa entusiasmante lotteria: oltre all’Italia partecipano anche Olanda, Danimarca, Germania, Finlandia, Slovenia, Croazia, Estonia, Lettonia, Lituania, Spagna, Svezia, Norvegia, Islanda, Ungheria, Repubblica Ceca, Slovacchia e Polonia.

Il gioco ha avuto così tanto successo che a partire dalla primavera del 2022 è stata prevista una seconda estrazione settimanale. Oggi, quindi, con Eurojackpot puoi provare la fortuna ogni martedì e venerdì alle ore 20:00.

Puoi giocare a Eurojackpot online, con la App dedicata oppure attivando un conto gioco su una delle piattaforme di gioco autorizzate da ADM (Agenzia delle Dogane e dei Monopoli).

Aprire un conto gioco è semplicissimo: è sufficiente indicare i propri dati, un indirizzo mail e allegare copia digitale di un proprio documento di riconoscimento, e caricare un importo almeno pari alla giocata da effettuare.

Come giocare Eurojackpot online

In caso di vincita a Eurojackpot è possibile riscuotere immediatamente la vincita con accredito sul proprio conto di gioco, se la somma vinta non supera l’importo di euro 5.200, altrimenti sarà necessario presentare il proprio tagliando vincente presso gli uffici di pagamento Sisal di Milano e Roma.

Sui siti di gioco online trovi anche tantissime opzioni per effettuare giocate multiple, giocate casuali o in abbonamento: quest’ultima opzione ti dà la possibilità di giocare gli stessi numeri per una serie consecutiva di estrazioni, senza dover ripetere l’operazione di inserimento della giocata ad ogni estrazione.

Eurojackpot è la lotteria che fa divertire tutta Europa: ci sono 120 milioni di buoni motivi per provare la fortuna!

Marco Sicolo – Bgame News