Europa League: Le probabili formazioni di Rennes-Milan

Champions League: il Milan passa ai quarti di finale dopo 11 anni - Riconoscimento fotografico James Williamson - AMA / Collaboratore Fonte: Getty Images Europe

I rossoneri di Stefano Pioli volano in Francia per il ritorno dei playoff contro il Rennes. Quali saranno le probabili formazioni?

Il Milan di Stefano Pioli, dopo il successo del 3-0 dell’andata, sfida il Rennes per il ritorno dei playoff degli ottavi di Europa League per portare a termine la missione ed entrare nel tabellone principale. L’allenatore rossonero si affiderà ancora ai suoi titolarissimi con l’eccezione Jovic per non sfiancare Giroud. Ecco le dichiarazioni di Pioli alla vigilia: “La partita di andata ci ha dato un buonissimo vantaggio. Ho detto che abbiamo il destino nelle nostre mani, ma che ancora non è finita e che ci aspetterà una partita difficile. Soprattutto in casa il Rennes gioca con più intensità. Sono una buona squadra. Hanno vinto domenica in campionato: sarebbe gravissimo pensare di aver già conquistato la qualificazione. Dovremmo gestire bene il vantaggio, che non vuol dire non cercare di vincere la partita. Loro proveranno a rimontare e dovremmo essere molto pronti soprattutto a inizio partita”. Vediamo insieme quali saranno le probabili formazioni:

RENNES (4-4-2): Mandanda; G.Doué, Omari, Theate, Truffert; Bourigeaud, Matusiwa, Santamaria, D.Doué; Kalimuendo, Terrier.

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Florenzi, Kjaer, Gabbia, Theo Hernandez; Bennacer, Musah; Pulisic, Reijnders, Leao; Jovic.