Juventus: continua il calvario per Pogba, fuori altri 20 giorni

Niente da fare per il centrocampista francese della Juventus Paul Pogba che si era fermato prima della partita contro la Sampdoria per uno stiramento. Si prospettano altri 20 giorni di Stop!

Arriva adesso l’ufficialità: Paul Pogba resterà fermo ai box almeno per un altro mese, il suo rientro è previsto per la metà di aprile. Questi i risultati della visita medica a cui si è sottoposto questa mattina al J Medical. Una stagione tormentata per il Francese che fin ora ha visto il campo solo per 35 minuti.

Lo staff bianconero monitorerà anche le condizioni di Bremer e Bonucci, infortunatisi nel posticipo della Sampdoria: il brasiliano ha accusato un fastidio al tendine rotuleo, il capitano ha subito un colpo ad una tibia su un contrasto.

IL COMUNICATO DELLA JUVE
Questa mattina Leonardo Bonucci e Paul Pogba sono stati sottoposti ad accertamenti strumentali presso il J|Medical. Bonucci ha riportato un trauma contusivo alla gamba sinistra e le sue condizioni verranno monitorate quotidianamente, mentre Paul Pogba ha riportato una lesione di basso grado all’adduttore della coscia destra e ha già iniziato l’iter riabilitativo volto alla ripresa dell’attività agonistica.

 

Secondo quanto riportato da Calcio e Finanza, il 29enne francese alla Juve guadagna 8 milioni di euro netti a stagione: grazie all’applicazione delle agevolazioni fiscali legate al Decreto Crescita lo stipendio lordo del calciatore si aggira intorno ai 10,48 milioni di euro, con un peso a bilancio complessivo pari quindi a poco più di 11,1 milioni di euro (considerando gli oneri accessori spalmati fino al 2026).

Riconoscimento editoriale: sbonsi / Shutterstock.com

Alessandro Rizzuto – Bgame News