Probabili formazioni 2° giornata di Serie A

Dopo i successi all’esordio, Allegri e Pioli non cambiano le rispettive squadre. Nella Juventus confermati Vlahovic e Chiesa mentre per la prima a San Siro i rossoneri schierano Giroud con Leao e Pulisic esterni.

PROBABILI FORMAZIONI DI FROSINONE-ATALANTAData e ora: Sabato 26 agosto, ore 18:30
Di Francesco deve fare i conti con la squalifica di Turati: porta affidata a Cerofolini. Cheddira subito dal 1′, al centro dell’attacco con Baez e Caso. Nell’Atalanta conferme per Zappacosta e Ruggeri. De Ketelaere e Scamacca non ancora al 100%, potrebbero lasciare spazio a Pasalic e Zapata.

PROBABILI FORMAZIONI DI MONZA-EMPOLI
Data e ora: Sabato 26 agosto, ore 18:30
Palladino deve sciogliere un dubbio in attacco: Maric o Dany Mota? D’Ambrosio in dubbio: l’alternativa è Caldirola. Izzo titolare. Nell’Empoli assente Caprile: c’è Perisan tra i pali. Caputo davanti sostenuto da Baldanzi, Gyasi e Cancellieri. Grassi partner di Marin in mezzo.

PROBABILI FORMAZIONI DI MILAN-TORINO
Data e ora: Sabato 26 agosto, ore 20:45
Pioli non cambia. Stesso Milan di Bologna con Pulisic, Leao, Giroud. Anche il Torino è molto simile a quello dell’esordio. Radonjic al momento avanti su Karamoh.

PROBABILI FORMAZIONI DI VERONA-ROMA
Data e ora: Sabato 26 agosto, ore 20:45<
Baroni vuole lanciare Bonazzoli dal 1’. Ballottaggio Mboula-Saponara. Dubbio Hien in difesa e Folorunsho in mezzo. Nella Roma rientrano Pellegrini e Dybala. Confermatissimo Belotti. Llorente ancora avanti su N’Dicka. Ballottaggio Spinazzola-Zalewski.

PROBABILI FORMAZIONI DI FIORENTINA-LECCE
Data e ora: Domenica 27 agosto, ore 18:30
Italiano conferma il blocco della prima giornata, con Mandragora e Arthur in mediana, Brekalo e Gonzalez esterni, Nzola davanti. Nel Lecce ancora tridente atipico Strefezza, Almqvist, Banda. Gallo in vantaggio su Dorgu.

PROBABILI FORMAZIONI DI JUVENTUS-BOLOGNA
Data e ora: Domenica 27 agosto, ore 18:30
Allegri conferma il blocco vincente di Udine. Miretti è ancora avanti su Fagioli. Motta inizialmente non rischia subito Jesper Karlsson, appena arrivato dall’AZ. Orsolini, fresco di rinnovo, dovrebbe ritrovare un posto nell’11 titolare dopo la panchina contro il Milan. Zirkzee punta.

PROBABILI FORMAZIONI DI LAZIO-GENOA
Data e ora: Domenica 27 agosto, ore 20:45
Sarri si affida al tridente Zaccagni, Immobile, Felipe Anderson per ripartire dopo il ko di Lecce. Dubbio a centrocampo: Kamada e Vecino per una maglia da titolare. Nel Genoa rientra Strootman dalla squalifica. Vasquez più di Biraschi per la difesa, mentre Malinovskyi ha chance di giocare dal 1′. Gudmundsson e Retegui davanti.

PROBABILI FORMAZIONI DI NAPOLI-SASSUOLO
Data e ora: Domenica 27 agosto, ore 20:45
Garcia ritrova Kvaratskhelia nel tridente con Politano e Osimhen. Anguissa titolare, Juan Jesus ancora preferito a Natan. Nel Sassuolo Berardi verso una nuova esclusione. In avanti confermati Defrel, Bajrami e Laurienté a supporto di Pinamonti.

PROBABILI FORMAZIONI DI SALERNITANA-UDINESE
Data e ora: Lunedì 28 agosto, ore 18:30
Sousa ritrova a pieno regime Dia, schierato davanti. Tornano anche Pirola e Bohinen e si candidano per una maglia da titolare. Candreva e Kastanos sulla trequarti. Nell’Udinese Samardzic e Zemura in dubbio per una maglia da titolare. Thauvin-Beto tandem offensivo.

PROBABILI FORMAZIONI DI CAGLIARI-INTER
Data e ora: Lunedì 28 agosto, ore 20:45
Ranieri cambia qualcosina rispetto al pari di Torino. Augello a sinistra, Pavoletti supera Luvumbo per l’attacco. Nell’Inter Acerbi non ce la fa (gioca De Vrij), Dumfries in vantaggio su Cuadrado. In avanti è ballottaggio tra Thuram e Arnautovic con il francese nuovamente favorito. Frattesi verso un’altra panchina.

Riconoscimento editoriale: Fabrizio Andrea Bertani / Shutterstock.com
Alessandro Rizzuto – Bgame News