Novanta fortunati vincitori di un sistema online centrano il 6 al SuperEnalotto e intascano 4 milioni di euro ciascuno, spartendosi un montepremi record
Da questa settimana ci sono 90 milionari in più in Italia: con una giocata di soli 5 euro, ciascuno di questi scommettitori aveva provato la fortuna acquistando una quota di un sistema Sisal che ha sbancato il SuperEnalotto.
Il sistema, infatti, ha indovinato la sestina vincente, consentendo ai novanta fortunati vincitori di dividersi il jackpot da record di oltre 371 milioni di euro. Ognuno di loro, quindi, si aggiudica una quota di oltre 4 milioni di euro!
SuperEnalotto, indovinato il 6 vincente
Le quote del sistema vincente sono state acquistate online in tutta Italia, quindi oggi si festeggia un po’ in tutte le regioni, con ben 14 vincite in Campania, 9 quote vincenti per Friuli Venezia Giulia, Sicilia e Calabria e tanti altri acquirenti fortunati in tutto lo Stivale, da Nord a Sud.
Il montepremi del SuperEnalotto di questa settimana era davvero da primato e ha polverizzato altre storiche vincite del passato. Il fatidico 6 non veniva indovinato dal 2021.
Un jackpot da record fa felice 90 vincitori in tutta Italia
Il SuperEnalotto è solo uno dei tantissimi giochi a cui è possibile giocare online, comodamente da casa, dal proprio pc o smartphone.
Sulle piattaforme di gioco online autorizzate da ADM/AAMS, infatti, è possibile provare la fortuna con il tradizionale gioco del Lotto e con le sue divertenti varianti, come 10 e Lotto e Simbolotto.
In più, per chi non vuole aspettare le tradizionali estrazioni settimanali, c’è Million Day, che prevede vincite milionarie e un’estrazione ogni sera, per tutta la settimana. I Gratta e Vinci online, invece, offrono l’emozione di una vincita immediata, con importi e montepremi diversi a seconda del taglio scelto.
Giochi e lotterie online
Giocare online a giochi e lotterie è facile: è sufficiente aprire il proprio conto di gioco su una delle piattaforme autorizzate e scegliere i propri giochi preferiti.
Le vincite di importo più contenuto possono essere accreditate immediatamente sul proprio conto di gioco, pronte per essere riscosse, mentre una vincita milionaria come quella ottenuta dai novanta fortunati scommettitori del SuperEnalotto di questa settimana deve essere riscossa secondo una procedura ben precisa, presentando la ricevuta di gioco agli sportelli abilitati e rispettando i tempi della procedura, che comunque di regola non superano i novanta giorni.